Valtellina

Valtellina opera dal 1937 nel campo delle installazioni e servizi di manutenzione delle infrastrutture per reti di telecomunicazione. È stata fondata dalla famiglia Valtellina di Bergamo, che ne mantiene tuttora la proprietà. L’esperienza dell’azienda percorre l’intero sviluppo evolutivo delle TLC in un ruolo fortemente collaborativo con i gestori delle reti, crescendo costantemente anche nelle fasi di mercato più complesse. Ha costruito un posizionamento di elevata professionalità e affidabilità grazie alla qualità del lavoro e alla serietà in tutte le dinamiche collaborative.

Le capacità maturate nelle TLC sono alla base di un’importante evoluzione nell’offerta, iniziata con il networking alcuni anni fa ed oggi sempre più caratterizzata da soluzioni per la Digital Transformation e l’Enterprise Technology. Molteplici i settori applicativi coinvolti: Energy e Transportation, prima di tutti. La realtà aziendale guarda al futuro puntando su avanzati servizi tecnologici, confermando i valori distintivi di sempre: capacità organizzative, capillarità territoriale e qualità del lavoro. Un processo evolutivo sostenuto e guidato dal Management, che pone in evidenza la strategicità di Compliance e Sostenibilità aziendale.

Valtellina è un Service & Solution Provider, in grado di governare l’intero end-to-end dei servizi offerti e continua a sviluppare le competenze nell’Enterprise Technology, si impegna a fornire il migliore servizio, per poter sempre superare le aspettative dei nostri Clienti ed è dotata di una struttura capillare in grado di governare le complessità logistiche.

 

Vai al sito ufficiale

Get in touch! Inserisci la tua email e rimani sempre aggiornato.

    Resident Partner

    Scopri di più
    ×