Kilometro Rosso

Evento “Orizzonti sostenibili: CSRD e il ruolo chiave della tecnologia”
promosso da EY e Board, 22 novembre alle 15:30

Fra le politiche messe in campo dall’Unione Europea per sostenere la transizione ecologica, una delle più impattanti per il mondo dell’impresa è la cosiddetta CSRD, acronimo di Corporate Sustainability Reporting Directive. Si tratta di una direttiva che estende l’obbligo di redigere un report di sostenibilità a un numero molto ampio di aziende. Questo si traduce nella necessità, per molti, di dotarsi di un metodo efficace e snello per far fronte a questa richiesta.

Anche in questo campo le nuove tecnologie e gli strumenti digitali possono fornire un aiuto enorme, facilitando la fase di raccolta ed elaborazione dei dati e creando modelli di reporting facili da consultare per gli stakeholder. Ne parleremo al Kilometro Rosso mercoledì 22 novembre, nell’incontro organizzato da Board insieme a EY dal titolo “Orizzonti sostenibili: CSRD e il ruolo chiave della tecnologia”. Un’occasione per conoscere meglio i termini della normativa, i tipi di tecnologie disponibili a supporto e per ascoltare le testimonianze di chi ha già intrapreso il percorso di digitalizzazione e reporting con EY e Board.

Programma:

L’evento è rivolto ad aziende industriali e di produzione manifatturiera, in particolare alle figure dei C-level. Per partecipare registrati a questo link.

Exit mobile version