Kilometro Rosso

“Innovare secondo i principi ESG” – VII edizione di Gestire e misurare l’innovazione,
5 ottobre al Kilometro Rosso

Oggi la sostenibilità, intesa nella sua accezione più ampia che include i fattori ambientali, sociali e organizzativi, è un elemento permeante dell’innovazione: l’attenzione verso i fattori ESG si concretizza nell’impegno etico e morale di un’azienda verso l’ambiente, la società e l’etica gestionale, e incide direttamente sui risultati di business dell’azienda stessa e ne determina, conseguentemente, il valore.

L’evento “Innovare secondo i principi ESG” si svolgerà mercoledì 5 ottobre dalle 9.00 alle 16.30, nell’ambito della settima edizione di Gestire e misurare l’innovazione, l’iniziativa annuale presentata da Strategie & Innovazione in collaborazione con Kilometro Rosso per discutere di strumenti, esperienze e idee, con l’intervento e le testimonianze di speaker dal mondo delle imprese e il supporto dei professionisti di Egon Zehnder.

PROGRAMMA

TESTIMONIANZE AZIENDALI

FACILITANO LA DISCUSSIONE IN SALA

Quest’anno sarà dedicato ancor più tempo al dialogo tra e con i partecipanti: i gruppi di lavoro creati “sul posto”, con un buon mix di colleghi da settori diversi, faciliteranno lo scambio d’idee e l’acquisizione delle principali evidenze e opportunità, che ognuno potrà far proprie.

L’evento è rivolto a Imprenditori, CEO, Responsabili ESG, Chief Innovation Officer e Manager di aziende industriali e di produzione, nonché a Titolari, Imprenditori e loro fiduciari di piccole e medie imprese.

Per partecipare è prevista una quota d’iscrizione, che verrà perfezionata con la conferma da parte della segreteria organizzativa di Strategie & Innovazione.

Scarica il modulo d’iscrizione e dopo averlo compilato invialo a questo indirizzo: stratinnov@stratinnov.it

Exit mobile version