Kilometro Rosso

“A new hope”. Conferenza di InnovUp dedicata ai protagonisti
e ai trend dell’innovazione, 27 novembre alle 14:30

L’innovazione – lo suggerisce la parola stessa – non si ferma mai. E le novità che provengono dal mondo dell’innovazione, se opportunamente divulgate, possono rappresentare una fonte di ispirazione per tutto l’ecosistema produttivo di un Paese. Nel caso dell’Italia, questo ruolo di collante fra gli attori della filiera dell’innovazione è svolto da InnovUp, l’associazione no profit che rappresenta startup, scaleup, Pmi innovative, centri di innovazione, incubatori, acceleratori, studi professionali, società di consulenza e corporate, oltre naturalmente a parchi scientifici e tecnologici come Kilometro Rosso.

Il momento attraverso cui InnovUp fa il punto sui principali trend del settore in presenza dei suoi protagonisti è la tradizionale assemblea dei soci, in programma lunedì 27 novembre presso l’Hotel NH Collection di Roma Centro, che quest’anno prevede anche una conferenza dal titolo importante e impegnativo: “A new hope”, una nuova speranza (quella rappresentata appunto dalla filiera dell’innovazione per il rilancio del sistema-Paese).

Tra gli ospiti italiani e internazionali che si alterneranno nel ruolo di speaker, è previsto anche Salvatore Majorana (Direttore di Kilometro Rosso e Vice-Presidente di IASP – International Association of Science Parks and Areas of Innovation), che parlerà del decisivo ruolo dei centri di innovazione internazionali in questo circolo virtuoso.

Molto ricco il programma del pomeriggio:

Unisciti al grande ecosistema dell’innovazione italiana: prenota un posto per la conferenza.

Exit mobile version